venerdì 9 giugno 2006

The Scatterbrains

FantaMondiali!!

Analisi di questa squadra molto milanista…
Ecco come sono pronto a stupirvi: un attacco ridicolo, un centrocampo stellare con il neo Appiah e una difesa da scoprire.
Altre analisi mi fanno vedere che ho solo 1 africano e 2 sudamericani, tutti e tre però regolarmente in campo all’esordio. In rosa anche 2 asiatici ai quali però spero di non dover mai far vedere il campo. Ben 3 i centro-nord americani, i due messicani in campo alla prima. Questi i numeri un po’ strani di questa squadra molto strana.
Altra stranezza è che al loro primo mondiale ho voluto premiare l’Ucraina, tra i 23 ho infatti più ucraini che italiani e brasiliani messi insieme. Altre nazionali ben rappresentate sono l’Inghilterra e il Portogallo vicecampione europeo in carica.
La squadra di club più rappresentata è il Milan con 4 giocatori.
La fascia di capitano l’avrei data volentieri a Gerrard ma all’esodio gli ho preferito l’ex-juventino del Ghana quindi fascia a Kaka che si è guadagnato il posto all’ultimo secodno ai danni di Totti, come Sheva ai danni di Ronaldo…

1 Ricardo Portogallo
2 Sorin Argentina
3 Jankulovski Repubblica Ceca
4 Ljungberg Svezia
5 Marquez Messico
6 Lampard Inghilterra
7 Borgetti Messico
8 Appiah Ghana
9 Pauleta Portogallo
10 Kaka Brasile (cap.)
11 Gilardino Italia

Nessun commento: