martedì 13 giugno 2006

I'm very disappointed

Grande successo ai Campionati italiani di MBO in Toscana da parte del mio compagno di squadra Mark Hayman, e titolo italiato al mitico Giaime Origgi 'Jimy' giunto secondo!

I due superatleti sono stati però beffati da quella che definirei la casta della MBO italiana, ovvero un gruppo ristretto di ciclo-orientisti che non ci tiene a far crescere questa disciplina ma egoisticamente esclude tutti i nuovi atleti...

Alla mia telefonata di complimenti Mark ha risposto con il suo simpatico, incomprensibile, italiano: "non molto buoni domenica... ho fatto gara e vinto, ma organzzatori mi hanno detto no italiano, no premio... ...e va bene... poi hanno detto no punti Elite no vittoria... ....e va bene... ma neanche detto mio nome alle premiazioni. Questo è proprio male... non gentili..."
Io sono rimasto incredulo...

Poi incontro Jimy, il nuovo Campione italiano, all'Esselunga di Paina, e felice mi comunica con orgoglio il suo titolo... poi si fa scuro in volto e mi dice: "però mi hanno escluso dalla Nazionale. Le convocazioni le hanno fatte il giorno prima..."
Non ci credo, il giorno prima... escludendo il nostro miglior italiano del momento... Personalmente non mi sembra giusto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, finalmente un sito dove si sa qualcosa dei risultati dei campionati italiani MBO! martedi sera e ancora nessuna classifica online. COMPLIMENTI a JIMY e a MARK, sono contentissimo per loro... e se veramente jimy non sarà convocato (magari ci ripensano), 'massimo rispetto' a lui e 'pollice verso' al convocatore!

ale ha detto...

Il sito dell'IKP è veramente troppo incasinato, Massimo dice che ci sono le classifiche ma nessuno è riuscito a vederle!

Sabato intanto l'arduo compito di battere Campione Italiano e Campione Inglese con la mia scassatissima bici dopo 3 mesi senza salirci sopra.

Anonimo ha detto...

Bleah! Ci vuol la dittatura del proletariato applicata alla MBO, dopo la secessione delle Regioni di Nord Ovest dalla FISO

Anonimo ha detto...

colpo di scena; mark in classifica appare SQ; le voci dicono che era primo perchè non gli avevano aggiunto 20' per un cambiamento dell'orario di partenza! chissà che bello il dialogo tra whites e mark. in toscoinglese chissà come si sono capiti ... :-)

ale ha detto...

Jimy mi ha raccontato questa la storia:
A Mark hanno cambiato l'orario di partenza perché non lo volevano far partire in mezzo agli altri non avenfo i punti Elite.
Una volta arrivato con un tempone tutti increduli hanno detto: "Ci sarà un errore, gli avranno cambiato orario di partenza ma poi fatto partire prima".
Invece non è così.
Mark ha fatto quel tempo, e gli split (che finalmente si possono trovare sul sito FISO tra gli allegati), dimostrano che non ci sono errori!
Mark ha fatto una gara sontuosa e regolarissima!
A 50' di gara ha superato Jimy in classifica e ci è rimasto fino all'arrivo.

ale ha detto...

Giustizia fatta per metà!!!!

Jimy in Nazionale!