martedì 26 settembre 2006

36^ Allenamenti

Poca attività anche questa settimana, si sta rilevando un settembre molto pigro. Per fortuna c'è la Castagna d'Oro tra qualche w/e e cominciano le prove del percorso...
Domenica avrei voluto andare a fare il TMO in Svizzera, ma la cena con i colleghi del sabato e la complessità per arrivare alla gara mi hanno fatto desistere.
La gara sarebbe stata a vicino a Bellinzona, ma per arrivarci avrei dovuto essere lì all'alba per fare le iscrizioni ed in più per arrivare al ritrovo erano previsti dal parcheggio altri 35' in pulmino e altri 15' a piedi. Significava perdere tutta la domenica per questa garetta.

36^ - Trentaseiesima settimana

  • LUN - Riposo
  • MAR - Riposo
  • MER - Stadio (Milan-Ascoli)
  • GIO - Simulazione della Castagna d'Oro con idolo, socio e esperto del percorso. Totale 38'
  • VEN - Riposo
  • SAB - Simulazione della Castagna d'Oro, quata volta con lover. 45' circa
  • DOM - Riposo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Garetta???
Come ti permetti?
Erano i TCTO, no i CTTO, no i CTCO, insomma...i campionati ticinesi di corsa d'orientamento.
Garetta...pfffff
'talian...

Comunque non era così tragica.
Alle tre ero già a casa in poltrona.

Domanda:
assistere a Milan - Ascoli vale come allenamento?

ale ha detto...

Hai ragione Sissio, ma se venivo sarei tornato a casa come minimo alle 15:30 e quindi mi sarei giocato la domenica facendo infuriare lover che mi aspettava per andare a visitare Lecco con una sua amica!

Per consolarmi ho deciso che sabao 7 mi allenerò testando i percorsi di Tradate per l'imperdibile appuntamento di Tradate a novembre!