venerdì 22 settembre 2006

40^ Castagna d'Oro

Ieri sera in compagni di idolo e socio siamo andati a provare il percorso della Castagna d'Oro, la gara podistica a coppie in programma l'8 ottobre al Laghetto di Giussano (nella cartina d'orienteering in parte, rubata dal sito fisolombardia, si vede gran parte del percorso).

Il giro è di circa 7 km con diverse salite. A illustraci il percorso, e ad umiliarci visto il suo ritmo, un amico di idolo; un veterano della competizione.

Ieri per la cronaca ci abbiamo messo 38', il personale di questo ragazzo è di 31' con la sua compagna! Mentre il record del giro è di 27'.

Va beh, chi se ne frega, io e lover ci proveremo, sabato andreamo a fare un giro per ritestare il percorso e quindi poi dovremmo iscriverci. La formula è a coppie (uomo/donna) con partenza ogni 30".

Il giro parte dal Laghetto di Giussano (MI), quindi si va a Sud per poi puntare in salita nei prati verso Est fino alla Superstrada. Quindi la si costeggia prima andando verso Nord poi la si supera attraverso l'unico ponte (fuori carta, appena più a nord), infine la si ricosteggia sul sentiero nero direzione Sud. Nell'estremo Sud-Est della carta si svolta a Est e si scende fino al fiume. Altro cambio di direzione costeggiano il fiume fino all'estremo Nord della cartina, salita e ponte, ancora salita si passa dentro un casolare, discesina e strappo finale ancora in salita su una strada asfaltata fino alla Torre!
Un massacro!

Per informazioni: comune.giussano

40^ Castagna d'Oro
Il C.A.I – Sezione di Giussano – organizza per Domenica 8 Ottobre p.v. la 40^ Castagna D’Oro, corsa campestre a coppie. Per informazioni rivolgersi il Venerdì dalle ore 21:00 alle ore 23:00 alla sede dell’associazione (Via Garibaldi, 57 – tel. 0362.850916)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cerco fanciulla che cerca compagno per accoppiamento - nel senso podistico della castagna, intendo

ale ha detto...

Ti do tre dritte che potrebbero rivelarsi vincenti... almeno una spero...

-Ombretta abita proprio lì dietro.
-Farah è uno spirito coraggioso e avventuroso
-Tatiana non corre da un sacco e potrebbe cogliere l'occasione per riprendere

Anonimo ha detto...

buone idee! la prima e la terza, sorpatutto. la ombri mi da il pagotto ma magari ha voglia di aspettarmi; tati è una incognita, ma chissà, magari ha voglia di riprendere a nuotare nel fango... mando mail!

dico non la farah solo perché lei magari è già accoppiata, chi lo sa? :-)

ale ha detto...

Non c'è nessuna gara d'orienteering in concomitanza?

Fammi sapere come va la tua ricerca di donne, potrei trovartene altre...