giovedì 21 settembre 2006

Ascoli batte Bolettone

Ieri sera scalata tranquilla al Bolettone. Ma il turno infrasettimanale di Campionato è stato una tentazione troppo forte, specie per lover che voleva rivedere Seedorf e Gattuso, i suoi preferiti, prima di volare in Canada!

E quindi si va a San Siro!

Il primo incontro fuori dalla Stadio con l'interista doppiaesse (come vine chiamato dal forum di Rebelot), ma il giovane si stava dirigendo solo a casa sua.

Poi la telefonata dell'idolo che mi insultava... "preferisci Milan-Ascoli alla Montagna Sacra..."

"Di gran lunga" ho pensato...
Vuoi mettere? Sudare oppure stare seduto e vedere altri sudare... ma all'idolo e al socio questo non potevo dirlo!

E mentre i miei amici scalavano il Monte, lover scopre che Ringhio e Seedorf sono in panchina (giocheranno solo gli ultimi scampoli di partita)! Il match si rivela la classica sfida del Milan con una provinciale... ovvero dominio del campo per 90' senza però riuscire a buttarla dentro.
Pagliuca e i pali fanno miracoli, l'Ascoli riparte di tanto in tanto con rapidi e pericolosi contropiedi per tentare il colpaccio. Questo fino ad una ventina di minuti dal termine quando Marek Jankulovski (nella foto) la butta dentro di testa imbeccato da Pirlo. Poi si suda fino al 95°, ma i 3 punti ci sono e si leva il segno meno dalla classifica... l'Ascoli è raggiunto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono previste altre scalate?
Orari?

ale ha detto...

Ho appena sentito l'idolo che mi ha detto che ieri era uno spettacolo tanto che pensavano di farlo almeno 1 volta al mese.
Intanto ci stiamo organizzando per allenarci per la CASTAGNATA una gara al laghetto di giussano di 7 km a coppie!
Oggi primo allenamento con simulazione del giro ufficiale. ci troviamo tra un ora a Giussano (19.10) se vuoi...

Anonimo ha detto...

Per le gare a coppie avrei il solito problema tecnico :-)
Tienimi aggiornato sulle uscite.
Io ho in programma un allenamento per mercoledì prox

ale ha detto...

Parlami dell'allenamento.

Noi invece andremmo a riprovare il giro di giussano sabato primo pomeriggio.

Stasera vuoi venire a cena da me? Presenze già sicura di Farah ed Eliana (l'hai conosicta all'ultima cena), non so se si aggiungerà qualcun'altro come l'altra volta

Anonimo ha detto...

Sorry.
Vado in piscina e poi dovrei essere a cena con mio padre.

Magari ci sentiamo per sabato primo pomeriggio.