venerdì 29 settembre 2006

Tradate 2006

Si sta avvicinando l'imperdibile appuntamento TRADATE 2006. Ovvero l'ultima prova del Trofeo Lombardia di Corsa d'Orientamento (19 novembre).

Per la prima volta nella storia VARESE ORIENTEERING organizzerà in completa autonomia una gara d'orienteering. Ci riusciremo? Non credo!
Qui lo dico e qui lo nego, soprattutto se all'ascolto c'è Luca...
Ma secondo me siamo un "tantino" in pochi.

Mi spiego con dei numeri: a novembre i tesserati V.O. in Italia saranno:

  • 5 adulti (Max-Luca-Dany-Ros-Mark)
  • 2 giovani (Claudia-Federico)
  • 1 ?????? (io)

Secondo voi siamo adeguati?

Ecco, avete capito. Per questo mi trovo a fare questo squallido appello utilizzando il blog: SOS reclutamento! C'è qualche amico che ha voglia di darmi una mano? E non mi rivolgo solo agli orientisti che saranno impegnati in gara, ma a tutti.

Infondo si tratta solo di dare il via alla partenza. Esatto, perché mi hanno messo responsabile alla partenza. Già la parola responsabile mi si addice poco, e poi in partenza ho veramente la possibilità di rovinare la gara a tutti gli atleti... mi avessero messo chessò all'arrivo ancora ancora. La gara ormai è terminata... o al ristoro, dico io!!!

Va beh. Che vogliate darmi una mano o no pazienza, una cosa però ci tengo a dirvela: "venite"!
Qualche rovo lo ammetto lo troverete, ma i percorsi saranno una goduria, soprattutto per chi ama misurarsi con sfide proibitive e gare toste. I lunga distanza ormai sono sempre più rari. E' in momenti come questi che si distinguono gli UOMINI dai QUAQQUARAQUA come mi insegna il tracciatore Mark Hayman!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se mi mettete partenza tardi, una mano ve la posso dare.

ale ha detto...

arruolato!

ale ha detto...

Allora contandoci in partenza potremmo essere io, Tatiana, Oscar e Kri...
Ke dite bastiamo o serve ancora almeno un volontario?

A breve vi darò delle anticipazioni sul terreno di gara!

Anonimo ha detto...

Dipende da come funziona la distribuzione delle cartine.
Se le fai prendere direttamente dalla cesta, direi che potremmo bastare. Con -3, vuol dire 1 persona a cancello (3) più un altro ad aiutare.
Il cancello più complicato é il primo. Gli altri due hanno bisogno solo di un controllo visivo e basta.
A meno che non ci voglia qualcuno che aiuti con lo scotch per le descrizioni...cosa alla quale sono particolarmente contrario.