venerdì 15 settembre 2006

Sciopero Alitalia


Anche oggi disservizi con nuovi scioperi della compagnia di bandiera. Traffico interminabile sulla mia tratta casa-lavoro; oltre alla pioggia, fenomeno naturale, proprio non ci voleva questa. Poco male però, alla fine ce l'ho fatta.

Un po' più d'ansia giovadì 7 settembre quando un primo sciopero dei piloti doveva abbattersi su noi poveri passeggeri. Già, perché il 7 io dovevo partire per le mie vacanze (approposito sono appena tornato e il blog riprenderà regolarmente... spero) ma il timore di veder saltare il mio volo era forte.

giovedì 7 Il Corriere della Sera - Comunicato Alitalia

Leggo poi i sindacati che giustificano lo sciopero dicendo che così potranno rinegoziare il Contratto degli operatori Alitalia (vi garantisco che la categoria non è per niente sottopagata) e per rilanciare la compagnia Alitalia.
Dopo questi ripetuti scherzetti state pur tranquilli che io ci penserò 2 vole prima di riprendere un volo Alitalia e a parità di offerta la mia preferenza andrà sicuramente verso altre compagni!

Nessun commento: