Per celebrare al meglio il compleanno della coppia di Stanknov AzulOrange non si poteva che proporre una bella garetta di ori!
Luogo scelto il Parco di Monza, formula adottata: memory!
Garetta decisamente in stile non agonistico ma al tempo stesso riuscita, sentita dai più agguerritti e ottima come allenamento.
Azul e Blue si occupano del collocamento delle lanterne mentre Orange ha l'incarico di ideare e gestire la griglia. Atleti distanziati ogni minuto e 30". Ad aprire le danze Grilli, seguito dal socio, quindi Mr.Yellow, io, Daniela Putzu e poi tutti gli altri.
La gara si svolge per più di metà all'interno dei Giardini del Parco. Ad ogni lanterna è situata una cartina che indica la lanterna successiva. Alla lanterna 4 sono segnati addirittura 3 punti da fare tutti a memoria così come alla lanterna 7 saranno segnati ben 4 punti.
Il percorso non è complesso, ma la formula per molti inedita crea non pochi grattacapi.
Alla fine Stefano Gottardi e Davide Spagnoli del Tumiza fanno tempi incredibili ma saltando le lanterne multiple (quelle con le lettere). Tra i concorrenti che le fanno tutte primo Alberto con 19'30" poi a 15" Remo e ad altri 15" io.
Tanti i presenti e per l'occasione di rivede Taty. Presenti anche i campioni del FIT Monza che sfruttano la garetta per una scampagnata, Jimy con Fede, il Marza che ci presenta la sua ragazza, Farah, 4 Gatti, un Gallo, un 'Grillo' e tante altre 'bestie'!
Grazie del divertimento e alla prossima!
Post gara aperitivo in un localino very cool in via Bergamo a Monza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento