lunedì 22 gennaio 2007

Auguri AzulOrange

Per celebrare al meglio il compleanno della coppia di Stanknov AzulOrange non si poteva che proporre una bella garetta di ori!
Luogo scelto il Parco di Monza, formula adottata: memory!

Garetta decisamente in stile non agonistico ma al tempo stesso riuscita, sentita dai più agguerritti e ottima come allenamento.

Azul e Blue si occupano del collocamento delle lanterne mentre Orange ha l'incarico di ideare e gestire la griglia. Atleti distanziati ogni minuto e 30". Ad aprire le danze Grilli, seguito dal socio, quindi Mr.Yellow, io, Daniela Putzu e poi tutti gli altri.

La gara si svolge per più di metà all'interno dei Giardini del Parco. Ad ogni lanterna è situata una cartina che indica la lanterna successiva. Alla lanterna 4 sono segnati addirittura 3 punti da fare tutti a memoria così come alla lanterna 7 saranno segnati ben 4 punti.
Il percorso non è complesso, ma la formula per molti inedita crea non pochi grattacapi.
Alla fine Stefano Gottardi e Davide Spagnoli del Tumiza fanno tempi incredibili ma saltando le lanterne multiple (quelle con le lettere). Tra i concorrenti che le fanno tutte primo Alberto con 19'30" poi a 15" Remo e ad altri 15" io.
Tanti i presenti e per l'occasione di rivede Taty. Presenti anche i campioni del FIT Monza che sfruttano la garetta per una scampagnata, Jimy con Fede, il Marza che ci presenta la sua ragazza, Farah, 4 Gatti, un Gallo, un 'Grillo' e tante altre 'bestie'!

Grazie del divertimento e alla prossima!
Post gara aperitivo in un localino very cool in via Bergamo a Monza

Nessun commento: