domenica 7 gennaio 2007

Befana

Fantastico w-e della befana! Conosciuto persone fantastiche, rivisto tanti amici!

Venerdì partenza per Riva del Garda dove ho cenato con Andrea Gironi e ho conosciuto due sue amiche molto simpatiche, Katia e Sonia. Domenica Ciaspolata con Stevie, Socio, Andrea, Ilaria, Idolo e i non competitivi Inge, GianPaolo e le amiche di Andrea. Arrivati al traguarda in quest'ordine. Da segnalare il decimo posto di Rigoni (20'), che mi ha confermato il non perfetto stato di forma, e l'ottimo piazzamento di Marco Bezzi con 28'. Vittoria ancora a Battocletti con 18'. Oscar ce ne mette 34', io 37' e mi piazzo tra Ila e Cri.
Da segnalare però un giro molto più corto dell'anno scorso con 6km contro gli 8 e le tante salite dell'anno scorso. Ottimo comunque lo sforzo degli organizzatori di farci correre sulla neve.

Dopo Ciaspolada viaggio a Merano per le Terme, che però deludono la maggiornaza di noi tanto che solo in tre ci finiranno dentro. Io e l'Idolo e il Sio e la morosa in giro per le vie della città.
Dopo cena nottata per i locali di Fondo. Dal liscio a un bar con tanto di sfide a calcio balilla. Chiudiamo la nottata in stanza dell'idolo, dopo aver svegliato il socio che dormiva, a ubriacarci definitivamente con la grappa.

Domenica garetta di orienteering (di corsa ma senza cispole) e giro del Canyon Rio Sass di Fondo (nella foto). Rientro a Meda quindi cena con i soliti 4 irriducibili.
Voto al w-e 8 con tante chicche e qualche foto che presto pubblicherò!

notte!

Nessun commento: