giovedì 25 gennaio 2007

Dubbio Caspolada

Dopo le timide nevicate di questi giorni a Vezza d'Oglio sono ottimisti per la Caspolada, il sito annuncia: "E' ARRIVATA LA NEVE - LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' ATTRAVERSO UN PERCORSO ALTERNATIVO PARZIALMENTE INNEVATO"

Il giorno però dopo in casa Dipace si festeggia il compleanno di mamma e fratello, a questo punto è messa in dubbio la mia presenza alla corsa con le caspole (che in Val di Non vengono chiamate ciaspole). Altro dubbio legato al percorso, 14,4 km... ma sono pazzi?

Consultando socio e idolo a breve una decisione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspolada...Caspolada...non vorrai dire cIaspolada???

ale ha detto...

Cosa ti devo dire, in Val Camonica la chiamano Caspolada...

Da riva del Garda intanto arriva un comunicato che più o meno suona così:

"Premesso che il Dipa è il solito pacconaro che si inventa scuse di ogni tipo per non fare fatica, posso dirvi che ho appena telefonato alla pro loco di Vezza d'Oglio e mi hanno detto che per la competitiva non si sa ancora se la faranno o no. comunque mi ha detto che in questi giorni è scesa un po' di neve. inoltre se la neve dovesse superare il metro di altezza sarà permesso anche l'utilizzo della bussola...
io mi sono iscritto alla competitiva (se non la fanno converto l'iscrizione alla non competitiva) e Katia e Sonia si sono iscritte alla non competitiva (con tanto di cena post gara).
vedete voi..."