mercoledì 17 gennaio 2007

Torno ad allenarmi!

Il nulla! Periodo di vuoto! Non so più cosa voglia dire allenarsi...
Il 2007 è iniziato peggio di come sia finito il 2006. Ecco una sintesi di tutte le mie attività fisiche di questo periodo...

3/12 - Gipigiata Gorgonzola 12 Km - 1h02'
10/12 - Corsa di Cabiate 11 Km - circa 50'
17/12 - Stracada Seveso 14 Km - circa 1h20'
23/12 - Bolettone giro completo - circa 1h11'
25/12 - Corsa di Natale - 4 Km - circa 16'
30/12 - Orienteering notturna a Dossena - circa un po'
6/1 - Ciaspolada - 5,9Km sulla neve - 37'55"
7/1 - Orienteering San Felix - per. lungo 3Km - circa 50'

Diciamolo pure non ci siamo, se poi si considera che questo week end ho fatto il pigro all'OrioCenter...
I sensi di colpa erano troppi, poi in giro sul web ho appreso che i miei due grandi rivali in HA per il Trofeo Lombardi (il maestro e SteGal) stanno facendo allenamenti su allenamenti, mezze maratone su mezze maratone (mai affrontate da me), bé il morale era a pezzi. Per questo ieri animato da buona volontà ho fatto il giro delle mie due ultime squadre di basket e ho strappato un contratto. La scelta è caduta su Binzago perché mi ha fatto un'ottima impressione il nuovo allenatore e la squadra pare molto unita.
Si ricomincia! Giovedì e martedì ci si allena!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono sempre più sicuro che mi confondi con qualcun altro !!!
Occhio invece al Giana, che sta viaggiando a ritmi insostenibili per il sottoscritto...

Anonimo ha detto...

non ti abbattere, hai corso anche la notturana del capodanno bombardo

ale ha detto...

hai ragione.. correggo il post!

Anonimo ha detto...

La franchigia di Binzago ha fatto un affare! non è che hanno bisogno di una guardia bassa scarsa per qualche allenamento?

Ste e Dipa, dimenticate il fattore bosco e peso: sono scarso ad orientarmi e mi porto dietro dieci chili più del necessario!

Anonimo ha detto...

Ma vai a Binzago guello sopra Brescia a giocare????? o ce ne è un'altro!

ale ha detto...

Binzago, frazione di Cesano Maderno, in Brianza... non credevo ce ne fosse uno nel bresciano...

Oggi primo allenamento. Sono tornato a casa distrutto. I miei compagni si sono stupiti di come corressi ancora ma hanno notato la pancetta in aumento! Alla fine però il capitano mi ha chiesto se volevo tesserarmi per le partite e mi ha riempito d'orgoglio...

Gli ho detto che facevo ancora un paio di allenamenti e poi decidevo...