lunedì 29 gennaio 2007

Vittoria a Civilization

Lo ammetto, giocare a casa mia ai giochi di società mi porta bene, e dopo la vittoria ai Coloni di Catan, per ora l'unica, ecco la vittoria anche a Civilization. Certo il gioco non ha seguito i canoni normali come sottolineato da PLAb e soprattutto questi imprevisti lo hanno innervosito concedendomi un grosso vantaggio visto che insieme a lui ero l'unico che aveva già fatto almeno una partita.

Tra gli altri invitati Filippo, il socio, Giaime e Federica. La serata è stata condita con pasta aglio olio e peproncino e con un ottimo arrosto di PLab.

Per la cronaca io avevo gli Assyri

4 commenti:

Pierlabi ha detto...

Forse dal mio post non si capisce abbastanza, ma comunque hai giocato veramente bene. Probabilmente non avrei vinto comunque.

Anonimo ha detto...

tutto questo perchè siamo andati via io e Fede che stavamo dominando..

ale ha detto...

Jimy devi vedere come mi sono rifatto sui vostri terreni appena ve ne siete andati...

Anonimo ha detto...

facile..quando il gatto non c'è, i topi ballano..riferito ad altro post:nn credo tu possa affibbiare ad altri il titolo di TRADITORE..è tuo di diritto..