martedì 18 marzo 2008

Abbiamo scoperto l'acqua fredda

Grazie Inge per la news...

Aggiungi solo 500cc di ACQUA DISTILLATA
Riduci notevolmente i consumi (fino al 107%)
Abbatti i FUMI e l'inquinamento prodotto dalla combustione.


In questi periodi in cui il costo della benzina/gasolio sta raggiungendo livelli drammatici, vi suggerisco di dare un occhio a questi siti.

water4diesel.com

water4gas.com

In pratica sembra che ci sia il modo per inserire "molto facilmente" un elettrolizzatore nel motore di "qualsiasi auto" (anche i moderni motori a gasolio a iniettore-pompa TDI) e di ridurre il consumo di carburante fino al 70%.

Cioé se avete un'auto che fa 13 km/litro potreste arrivare molto facilmente a percorrere 20-25 km/litro.Questo risultato é ottenuto iniettando delle piccola quantità di idrogeno all'interno del condotto di aspirazione dell'aria del motore.

L'idrogeno (in realtà più che idrogeno puro sembra che sia HHO che e' un gas molto simile all'idrogeno) è ottenuto tramite una specie di elettrolizzatore molto semplice che si connette alla batteria dell'auto e che viene alimentato dal normale circuito di generazione di corrente di tutte le auto.

Il costo del dispositivo è di circa 200 Euro, quindi molto accessibile, ed il risparmio di denaro prodotto è decisamente elevato in proporzione al costo del dispositivo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà, ma per me è una bufala, tipo una di quelle mail che arrivano dalle banche o dalle poste.

http://it.answers.yahoo.com:80/question/index?qid=20080217023751AAItku1

Se noti è una cosa stranissima come è stata tradotta la pagina in italiano. Se fosse un sito veramente serio non farebbero una cosa del genere.
Il socio

ale ha detto...

Anch'io sono scettico e non sarò certo il primo a provare...
Ma visti i prezzi sono interessato a qualunque novità....

FACCIAMOCI SAPERE...

Anonimo ha detto...

Secondo me il famigerato "tubo Tucker" ha fatto scuola (la dovrebbe fare anche la misera fine che ha fatto il suo titolare)... HHO non esiste o meglio si scrive H2O, si chiama acqua e non è un gas, almeno sotto i 100 °C a 1 bar, e tutto il resto mi pare inverosimile... Mi sa che l'unico modo per risparmiare è lasciare a casa l'auto...