giovedì 13 marzo 2008

Stagione finita

Nuova sconfitta ieri dopo quella di settimana scorsa. Ora che non ha più nulla da chiedere il Campionto FIP sta prendendo una brutta piega.

A Seveso ennesima prova deludente. A causa di un arbitraggio molto contestato ci becchiamo 4 tecnici, ma a condannarci è uno stile di gioco diventato sempre meno collettivo...

A complicare tutto gli infortuni a Lupo e Roby. Io accuso un risentimento muscolare che anche oggi si fa sentire, spero non sia nulla di grave specie in ottica 2 giorni del Ticino di questo week-end!


Ieri sera dopo la partita, in pieno stile Roberto Mancini dopo la sconfitta col Liverpool, ho preso la mia decisione di chiudere con le partite. Da martedì solo allenamenti, basta partite per quest'anno, almeno fino a quando ci sarà questo allenatore che non crede in me.
Io impiego la serata per farmi, quando va bene, 5' di campo. Meglio un allenamento di corsa con Jimy e Mario...


Uniche due partite in cui ho giocato, una anche da titolare, quelle in cui non c'ra il coach, in entrambe ho finito in doppia cifra. Ora sono un po' stanchino e demoralizzato quando alla richiesta di ossigeno dei miei compagni il coach si volta verso di me, poi si rigira e risponde 'stai in campo perché non ho cambi'...

O quando convocato all'ultimo secondo mi faccio 40' di panca senza un 'grazie di essere venuto anche se avvisato all'ultimo' o un 'scusa se oggi non ho trovato il modo di impiegarti'...
A volte sarebbero bastate un paio di parole!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

be' per essere proprio precisi non lo fa gratis ma... paga lui (come tutti i compagni certo). Questo per far capire che l'entusiasmo c'è davvero e lo sport in sé è proprio bello, però... certe cose fanno passare la voglia, questo lo capisco.

ale ha detto...

Grazie a tutti, intanto in Ticino non ho potuto esprimermi al meglio, benino sabato, male domenica...
Ma prima di passare in M35 (categoria per chi ha più di 35 anni) mi farò trovare pronto...
Tremate vecchietti... arrivo!