mercoledì 19 marzo 2008

La guerra del pane

Non sono un amante della macchina per farsi il pane in casa, anche perché so che, vivendo da solo, più della metà andrebbe sperecato, però leggendo la notizia segnalatami da Inge sulla guerra del Pane, mi vien voglia di cominciare anch'io la produzione autonoma con tanto di pane caldo appena sfornato!

Per capirci meglio il prezzo del pane è arrivato quasi a 4 Euro al kilo. Per capire quanto ci si speculi valutate che chi si fa il pane in casa spende circa 0,5 Euro al kilo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Al di la del prezzo del pane, la macchina per fare il pane è una di quelle cose che crea l'alcova famigliare...

M.

Anonimo ha detto...

si ma che sbatti farselo a casa....

M.

Anonimo ha detto...

l'ho appena comprata,mi trovo molto bene,il pane è ottimo,dura diversi gg,onestam nn ho fatto i conti di qto possa costare però mi trovo bene...la consiglio!!!!