mercoledì 5 marzo 2008

Non esce l'8 sulla ruota di Binzago

Ancora tribuna per il 'diversamente giovane' talento di Binzago che milita nella stessa categoria di Petar Naumoski.

Dopo il duro allenamento di ieri (ho rinunciato a vedere l'ultima partita in Champions League di Paolo Maldini) sono state diramate le convocazioni per la partita di domani. Dieci i presenti, ma purtroppo non è bastato questo per essere convocato, perché il buon coach ha preferito tre assenti a me, Tommy e Andrea...

Il meglio però è stato tra un messaggino e una telefonata... quando il coach si è accorto che sul campo c'erano 10 ragazzi che si divertivano a tirare una palla in un cesto... dopo una mia penetrazione, con scarico a Bus che realizzava, ecco l'interruzione del Mister.

Tutti si voltano e lui comincia: "Ho interrotto il gioco per farti un complimento - si sta rivolgendo a me, non mi par vero - volevo dirti che tu sei l'anti-basket".

Ah, ecco, così lo riconosco, per un momento non mi è sembrato più lui...

Nessun commento: