sabato 8 marzo 2008

Due squadre, due idee...

L'Inter è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano. Questo il concetto espresso da Massimo Moratti in alcune dichiarazioni rilasciate quest'oggi ai media.

Il Milan non ci sta e, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, puntualizza alcune dichiarazioni rilasciate in giornata dal presidente dell'Inter Massimo Moratti in occasione del centenario del club nerazzurro: "Le dichiarazioni rese da Moratti - si legge nel comunicato - non sono certo eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva e anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è un'altra squadra che ha vinto assai di più in Italia e in campo internazionale".

"Ironia vuole poi che queste affermazioni giungano proprio nel giorno in cui al Milan - conclude il comunicato - è stato attribuito dal CONI il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva che viene attribuita alle società che hanno onorato la storia dello sport italiano. Comunque molti auguri ai cugini neroazzurri ed all’Inter per i suoi 100 anni".

Nessun commento: