domenica 22 aprile 2007

1830: ultimo

Nuova sfida al gioco dei treni...

Presenti PLab, Giovaninni e la compagnia di M.Grazia.
Dopo la prima partita avevo programmato di investire sulla Canadian, che ha tutto il Nord a disposizione, e in seconda battuta la Erie. Ho fatto così ma la vittoria non è arrivata. Anzi ha stravnto PLab, sempre in fuga, ma anche un ottimo Giovannini all'esordio mi ha superato.

Alla fine però sono ugualmente soddisfatto. Le due compagnie da me presiedute hanno impiegato troppo tempo ad ingranare, ma con l'avvento dei Diesel erano quelle che dividevano più guadagni agli azionisti, e di gran lunga. Troppo tardi...

Rimane un gran bel gioco, ci rivedremo alla prossima!

2 commenti:

Pierlabi ha detto...

Dipa, te l'ho detto.
Hai voluto troppo! Se invece di puntare ad avere due diesel, ti fossi accontentato e iniziato a dare dividendi, il valore delle tue azioni sarebbe salito e avresti vinto.
Comunque complimenti, perchè hai gestito le stazioni in modo veramente buono. A quel punto avevi la vittoria in mano. Con poca esperienza in più avresti potuto vincere...

ale ha detto...

Ci riproverò!
E anche se mi ribatterai io ci riproverò ancora!