venerdì 27 aprile 2007

Piccoli gesti, grandi amici

Parto! Me ne parto per Toronto. Me ne vado con un sorriso. Grazie a tutti!

E sì, il mio umore in questi giorni è buono. Numerose le telefonate per fami un saluto, grazie a tutti, da Fabio e Lupo che mi hanno chiamato dopo gli allenameni di mertedì che ho bigiato. Si sono accorti che non c'ero e mi hanno fatto uno squillo, è stato molto carino.

E poi le telefonate del socio e dell'idolo, il messaggio di Bobo, mamma e papà, le colleghe, Luca e Dany, Massimo, Pito, Katy, le mail di Chiara. Senza dimenicare il bel 25 aprile che mi hanno fatto passare Consu, Cri, Eliana e Nadia. Grazie a tutti e a tutti quelli che immeritatamente non cito ma questa non voleva essere una lista di nomi ma solo poche righe di saluti.

CIAO AMICI!

P.S. mi spiacerà non esserci alla prova conclusiva della Milano nei Parchi.
P.P.S. Katy ma dove trovi tutti qui bei gif tipo quelli sul Canada? Mi piacerebbe metterli qui!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e un abbraccio a Cathy!

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, tutte quelle belle lettere, smile, animazioni e quant'altro le trovo nel programma di posta elettronica che uso ormai da anni e si chiama incredimail:ti mando una mail per informazione. Inizialmente era tutto gratis , ora qualcosa è a pagamento ma non vale la pena, ci sono lettere e animazioni che io ho gia scaricato quando non erano a pagamento e che inviandoli a te puoi salvare direttamente dalle mie mail...ma ne riparliamo quando tornerai. Ti auguro di trascorrere un periodo di vacanza meraviglioso insieme alla tua Cathy!!! Carpe diem!
con sincera simpatia katyxxx
p.s. sei sempre molto gentile!

Alessio Tenani ha detto...

ma quanto torni?! ciao e buon viaggio!

ale ha detto...

Ciao a tutti da me e Cathy