domenica 1 aprile 2007

StraMilano

Si è conclusa la mia settima Stramilano. Credevo di averne fatte di più ma le medaglie che ho trovato sparse nei cassetti sono solo sette. Medaglia tonda nel 1987 - 1989 - 1990 - 1991. Poi rettangolare nel 2003 - 2006 - 2007. Mi sembrava di averne fatta qualcuna in quel buco di dodici anni ma forse mi sbaglio.

Comunque per la prima volta corriamo meno di 15 km, 12,5 per la precisione. Il nuovo percorso mi sembra simpatico, qualche vialone in meno e un paio di curve in più, il finale identico solo che non si arriva dentro l'Arena ma in Piazza del Cannone.
Per la prima volta ci metto meno di un'ora, circa 55', l'idolo ci mette un paio di minuti in meno ma solo perché ha rallentato nel finale, mentre Simone un po' più di un'ora.

La manifestazione mi è sembrata di gran lunga sottotono. Non solo per la mancanza dell'Arena, ma stand, gazzebi, sposor saranno stati la metà del solito. Taglio a tutto, dal percorso ai fondi. Non c'era nemmeno il Gazzebo dell'Amsa che regalava simpatiche magliette utilissime per cambiare quella sudata.

3 commenti:

Pierlabi ha detto...

Era meglio se venivi a fare la Coppa Italia ad Aviano...

Anonimo ha detto...

Confermo...
il socio

ale ha detto...

La prossima volta ascolterò gli amici, ma sono contento di aver volato abbondantemente sotto i 5 al chilometro!

Come era la Coppa Italia?