martedì 3 aprile 2007

Coppa Italia 2^ prova

E' un po' di anni che snobbo le prove di Coppa Italia. Le reputo troppo lontane, a volte con carte nemmeno eccellenti. Quando riescono ad abbinarci una due giorni (non la notturna vi prego) ci penso, ma fare una levataccia come ha fatto PLab non mi va più, forse sto invecchiando. Certo che quando sabato ho sentito il socio che stava partendo un po' di voglia mi è venuta...

Anche se non c'ero però non mi sono dimenticato di guardare i commenti (SuperLau, Remo, Marco, Zonato, Teno, Emi, ecc.) e i tempi.

Molti i risultati prestigiosi per i miei amici! Parto da Giovannini, che fa registrare a mio avviso la prestazione migliore di giornata, vittoria in H40, e non lo dico perché legge questo blog o perché a volte non l'ho citato.

Altri grandi risultati sicuramente le vittorie di Mamleev (3 minuti a Tavernaro giunto secondo), di Lucia (13 minuti a Julia!) e del fratello Samuele che però non fa più notizia e della giovane Gatti! Laura Sca vince la WA, secondo me è nettamente la nostra miglior atleta quindi non mi stupisco. Tanti altri risultati non mi stupiscono perché li reputo i top delle loro categorie come Pier Corona, Zanetello, Bisoffi, Vivian, Bertoldi, Pittau, Dell'Eva e in ambito femminile le 'lombarde' Anuchkina, Sacilotto e Kalcich.

Mi stupisce la non vittoria di Federica Maggioni, giunta comunque seconda. Tra i non vincenti faccio i complimenti alla Pandy seconda, al socio, a Ranghieri, ai terzi: Bozzola, Irene Zanella e Daniela Putzu, unica rappresentante di Varese O.

Tra gli ME grande Denny, anche se i migliori sono tutti vicinissimi. Un po' di delusione da parte di Jimy superato anche da Vincenz! Mi piace notare come anche in DE finalmente i distacchi non siano abissali, 4 minuti dalla seconda alla penultima (11^), spero significhi livellamenti verso l'alto e non il contrario.

Un complimento comunque a tutti quelli che hanno preso parte alla gara! Prima o poi tornerò a fare le Coppe Italia!

P.S. la foto l'ho rubata a Marco, speriamo non mi sbridi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE:
un po' di delusione da parte di Jimy supaerato ancora da quella pippaccia di Vincenz!!!

VEDUGGIO BRIANZA - CARATE CON COLZANO 2-2

ale ha detto...

Essere cazziati dal vincitore dell'H40 mi va bene... ricordati che devo ridarti qualcosa...

Corrado è proprio in gran forma. Rispetto alle ultime gare un po' sottotono SteGal, ma so che si sta risparmiando per bettermi. Inoltre alle 5 giorni sarò nella sua stessa categoria e ne vedremo delle belle!

Non so chi sia l'irritante... forse Vincenz che ormai si sente superiore a Jimy, o forse lo stesso jimy che non sopporta che ho scritto che non è andato benissimo! Ma da jimy ormai mi aspetto sempre un podio! ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!! =)

ale ha detto...

Lo so, lo so, mi sa che quest'anno non ci sarà storia... vorrei avere io la costanza di Stegal nell'allenarsi.

...ma cosa vorresti dire che sto ingrassando?

Anonimo ha detto...

Bè..grazie un po in ritardo per i complimenti!!!
Non si sa cosa sia successo domenica per farmi arrivare 3^ ad una Coppa Italia....non è che qualcuno ha pagato le mie avversarie???? :P
E poi ricordiamo la notturna:
2^ a 2' dalla Fede!!! :)
Domenica a Prato si vedrà se una settimana passata sotto le grinfie di Pruss è servita a qualcosa!!!
SPERIAMO...
a presto ciao ciao

PS.
TI RIVOGLIAMO ALLE COPPE ITALIA!!!!

ale ha detto...

Ciao *irene*, che bello vedere che ogni tanto passi di qua! Ho visto la foto del vostro raduno, sembra una cosa fighissima, sicuramente vi sarete divertiti un mondo.

Io ho sempre problemi a visitare il tuo blog, ma appena posso faccio un giro!

In bocca al lupo per la Coppa Italia, io non ci sarò, ma prima o poi torno!
CIAO