
Tra gli altri accoppiamenti mi affascina la sfida (replica del 2006) tra i L.A. Lakers e i Phoenix Suns di D'Antoni. In campo si affronteranno l'MVP del 2005 e del 2006 (con possibilità di fare tris quest'anno come solo i grandissimi) Stevie Nash e il miglior marcatore della Lega del 2006 e del 2007 Kobe Bryant. Ne vedremo delle belle, ma il finale di stagione dei Lakers è stato disastroso, quindi pronostico che pende dalla parte di Phoenix, ovvero la squadra con il miglior gioco, con le migliori percentuali di tiro e il miglior attacco.
A Ovest vedo disequilibrio anche nelle altre sfide con vittorie facili di San Antonio (la concretezza degli Spurs contro l'estro del duo di Denver) e Dallas (trascinata dal probabile MVP 2007, Nowitzki, contro gli 'ultimi' arrivati Golden State). Nella quarta sfida punto sulla rivelazione Utah!
A Est Detroit (miglior record) è la grande favorita. Non mi convince Miami ma ai playoff non vedremo più la sua controfigura di questa stagione ma la squadra campione in carica, quindi contro i giovani di Chicago (pronostico per loro) sarà già spettacolo. Poi abbiamo i Cleveland di LeBrown che passeggeranno sui resti di Washington ancora orfani del loro leader Arenas. Anche Orlando non lascerà il segno in questi playoff contro Detroit.
Infine mi sbilancio anche su Toronto - New Jersey con vittoria dei canadesi ma spero in 6 o 7 sfide così potrò magari andarli a vedere
6 commenti:
San Antonio Suns????
pignolo...
I pronostici falli qui:http://www.nba.com/playoffs2007/picknroll/login.jsp
rockie ???
In che gruppo suona ? :-)
Troppi pignoli... dato corretto... ok pilo andrò a fare i miei pronostici... e i vostri?
Pronostici fatti sul sito NBA
Posta un commento