lunedì 24 settembre 2007

Questo dannato Fantacalcio

O dovrei chiamarla la fabbrica degli orrori...
Quarta puntata delle mie intuizioni (?). Gli Scatterbrain affrontano il Vis Bastona!
Le mie scelte fanno ancora una volta ridere... se non piangere...

Decido di mantenere invariato il pacchetto arretrato e il centrocampo con questi uomini:
Frey - Jankulovski - Zanetti - Domizzi (in campo al posto di Chiellini passato in panchina) - Rosina - Nedved - Mancini - Doni.

Avvicendamenti in attacco.
La mia idea è di vendere Trezeguet (sono un genio) per prendemi Totti che si becca ottimi voti anche se non fa un tubo.
Vi spiego il ragionamento il francese gioca contro la Roma (0 gol subiti in 5 partite) ed è l'unico che vale abbastanza e quindi mi darebbe i soldi per prendere il romanista.
Il pupone però gioca contro la Juve e quindi a rischio...

Opto per questa soluzione vendo il francese, prendo un altro attaccante solo per una giornata e poi prendo Totti la prossima giornata...
Chi prendere? Gli unici due attaccanti che giocano in casa e che mi ispirano sono Di Natale (contro al Reggina) e Montella (derby). Entrambi mi piacciono una cifra, ma penso già ai titoli se Vincenzo dovesse andare a segno nel suo derby! Gli darebbero 8 anche se segnasse di chiappa...


Quindi vendo Trezeguet e prendo Montella che affianco a Rocchi e Gilardino.

Risultato?
Montella + Rocchi + Gilardino = 0 gol
Trezeguet + Di Natale + Totti = 5 gol...

Vi giuro che non c'è nulla di inventato... Sono io che sono un genio!

Nessun commento: