mercoledì 26 settembre 2007

Sono stanco...

Ieri sera allenamenti di basket... corsa intensa per una quindicina di minuti e poi esercizi con la palla fino al 5 vs 5 in continuità.
Gli allenamenti stanno prendendo la piega dell'altranno, dopo 4 allenamenti solo in 3 (su una ventina) abbiamo timbrato tutti i giorni. Ma va bene così, malgrado tutto riusciamo a creare il nostro equilibrio.
Personalmente mi sembra di esseci come fondo, un po' meno negli scatti e decisamente fuori come trattamento palla... qualcosina però si vede che migliora. Dopo gli allenamenti birra con il conte e Roby e poi a casa dove ho caricato le foto di Farah del Faiallo nella sezione PHOTO NUOVE.

Oggi in compenso ho le gambe dure... sarà che oltre agli allenamenti di ieri ho da smaltire le gare di sabato e domenica di ori e l'hash di lunedì. Devo dire che gli hash di questo periodo sono un po' tristi... pochi partecipanti e soliti posti... lunedì ci sarà un nuovo hash ma ancora da Tara (uno dei nostri sponsor), vedremo se ci andrò...

Nel frattempo mi sono arrivate tre foto dei campionati italiani da Daniela Putzu... eccole...


(io allo sprint finale e confrontando i tempi con Stefano Zarfati)

Nessun commento: