giovedì 20 settembre 2007

visita medica

Fatta la visita medica sportiva. Anche quest'anno risulto idoneo. Il mio presidente* è salvo...
Dopo anni di fedeltà ho abbandonato il centro di medicna sportiva di Senago per andare in provincia di Varese dove ho trovato un dottore spettacolare. Alla fine della visita mi sono sentito un supereroe, un atleta fatto e finito dotato di potenza incredibile e con tempi di recupero eccellenti. Farsi tutti quei chilometri e quella coda ha pagato.
Mi sa che l'anno prossimo torno lì... e ho pagato anche 20 Euro in meno... spesi subito per la benza e per i caselli autostradali ma ke importa... sono un superatleta!

Dopo la visita ottima cenetta a casa Accorroni con visione del primo tempo di Fenerbache-Inter... vedere la beneamata giocare così male in casa di un interista è un'altra emozione impagabile...

*in caso di incidente sportivo con visita medica sportiva scaduta il presidente della società per la quale sono tesserato va in prigione.

Nessun commento: