lunedì 17 settembre 2007

Sul calcio

Giusto tre righe sulla terza giornata di Campionato e sulla terza giornata del Fantacalcio.

La Juventus perde con questa pazza Udinese capace di fermare Inter e Juve in casa ma di perdere pesantemente a Udine col Napoli. Ed ora la Juve deve condividere il primato di miglior neopromossa con lo stesso Napoli... c'è da dire che la Juve non perdeva in serie A dal 2005, ovvero da quel fantastico Milan-Juve finito 3-1 che ho potuto ammirare dal vivo con Cathy e Johnny.

Il Milan dal canto suo non se la passa bene, Dida e Kaladze sono da brividi e tutti si sfogano su Gilardino che secondo me oltre ad essere in un momento no ha anche una sfiga incredibilie come con la parata di unghia dell'alluce dell'ex Eleftheropoulos.

Tanta sfiga anche per Del Piero, ma nulla confronto a quella degli Scatterbrain, la mia squadra del fantacalcio. Non sono ancora usciti i risultati ma sono certo della sconfitta con SuperFIO e dell'ultimo posto a 0 punti.

Sabato ne ho combinata un'altra, venduto Hamsik del Napoli per il Mancini della Roma che tutti davano sicuro in campo. Risultato? Hamsik in gol e Mancini in panchina... e chi si alza per sostituirlo? Il genoano Milanetto (consigliato da Stefano Galano) che mi spara sulla traversa un rigore (sabato lo vendo!).

(Ezequiel Lavezzi)

Va beh, ridiamoci su, ed ora non so che fare. So che appena vendo Gila mi esploderà, ma la stampa ormai lo sta distruggendo. Vorrei comprare Totti (ma quanto costa) e Lavezzi... anche Recoba è uno che costa poco, ma ho già Rosina, e poi non lo farei giocare...

Ho una settimana per pensarci, se avete buone idee fatevi vivi. Per ora procedo così:
P - Frey
D - Domizzi - Jankuloski - Chiellini - Zanetti J.
C - Rosina - Doni - Mancini - Milanetto - Nedved (Cascione)
A - Trezeguet - Rocchi - Gilardino - Zalayeta - Mascara

Nessun commento: