venerdì 21 settembre 2007

Ristorante San Maurizio

Ristorante molto sciccoso a Mariano Comense...

Consigliato da Chicco (il mio cuoco di fiducia), ho deciso di sperimentarlo. Mi aspettavo una trattoria, un posto alla buona dove si mangia tanto a poco, mi sono trovato invece di fronte ad una passerella in stile grand hotel excelsior con parcheggiate ai lati mercedes e bmw fiammanti e con un maître alla porta.

Il posto è molto elegante anche se la stanza adibita a ristorante non mi è piaciuta, ricca di quadri stravaganti e con un ambiente elegante ma poco curato. Penso che per le cerimonie utilizzino il piano superiore con tanto di terrazza e palme.

Il menù è ricco, i prezzi non sono indicati ma si spende meno di quello che temevo. I piatti sono sfiziosi e sofisticati. Diversi antipasti, pochi primi ma molti secondi (di pesce e di carne). Tutti molto buoni.
Buoni anche i dolci, molto più di quelli presenti sulla carta.
Consigliato per mangiare bene in un ambiente elegante e spendere il giusto.

Con antipasto secondo e dolce abbiamo speso 25euro a testa.
Ristorante San Maurizio Via Mattotti 77 (la strada che dal centro di Mariano va verso Figino Serenza) Mariano Comense. Tel.031.745574

Nessun commento: