Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati, o se lo eravamo tutti e due
giovedì 26 aprile 2007
Aprile più povero
Sto analizzando che ad aprile non riuscirò a superare gli oltre 40 post che hanno caratterizzato i mesi precedenti... chiedo scusa ai lettori!
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao bello ....(potrei aggiungere qualsiasi cosa visto che è parecchio che non ti fai vedere),quando sarai in Canada salutami Caterina e se vai a vedere qualche partita portami a casa qualcosa. Buon viaggio
ah beh ma se è un problema ci potrei pensare io farti superare il record dei post...con un po' di buona volontà....la milanese anonima (ancora per poco!)
I Lakers potevano fare qualcosa solo se avessero vinto gara1;secondo me finisce 4-1. Rapts-Nets è una serie equilibrata(ma non spettacolare),mi sembra di aver detto Nets in 7 per l'esperienza.Ti prego fai a vedere JKidd e fagli una foto!
Anonimo, ora sono in alto mare, in effetti chi pensavo io (milanese da poco) non mi conosce poco come hai scritto tu. Ora sto cercando di pensare a chi tu possa essere... non è facile. Ci conosciamo da meno di un mese?
mah non saprei esattamente è che non vorrei aggiungere altri indizi, per ora preferirei rimanere anonima solo per puro divertimento...spero cmq di non essere una delusione quando lo scoprirai, in ogni caso non sono pericolosa ...tranquillo!!! bon voyage!
Dicono di me: oltre ogni più pessimistica immaginazione (Massimo) - Un mito nel mondo dell'orienteering (Florinda) - Il mito (Oscar) - Scatterbrain (Cathy) - Coglione (Luca) - Go Forrest (i compagni di basket) - Ken Parker (i goblin) - 50% Strategico, 30% Adattabile al cambiamento, 20% Olistico (i colleghi)
Malgrado le pressanti lusinghe dei pubblicitari a oggi questo non è un sito a scopo di lucro. Infatti lo scrivo e lo leggo solo io, oltre a qualche amico compiacente. Mi capita talvolta di prendere delle immagini dalla rete, se ne siete i proprietari non imbufalitevi! Basta che mi mandiate una cortese mail e le tolgo. Se invece avete inserito il vostro nome in un motore di ricerca e siete arrivati qui e avete visto che si parla di voi e vi sentite offesi da quel che leggete, non prendetevela, fate dapprima un esame di coscienza e in tutta onestà cercate di ricordarvi se m’avete rifilato un 2 di picche (per le femminucce) o se m’avete scippato una donna (per i maschietti). Sarebbero già ottime motivazioni per desiderare di vedervi in una pozza di sangue.
10 commenti:
Ciao bello ....(potrei aggiungere qualsiasi cosa visto che è parecchio che non ti fai vedere),quando sarai in Canada salutami Caterina e se vai a vedere qualche partita portami a casa qualcosa.
Buon viaggio
ah beh ma se è un problema ci potrei pensare io farti superare il record dei post...con un po' di buona volontà....la milanese anonima (ancora per poco!)
Un saluto ad entrambi! Pito, cosa ne pensi di questi play off? L.A. quante possibilità ha di ribaltare la situazione? Per me 0!
Come vedi Toronto?
Anonima, aspetto con curiosità sempre crescente che ti sveli, ma ormai credo di sapere chi sei...
dunque? credo di essermi scoperta già troppo in fretta...peccato però ...era divertente
Per avere certezza dell'identità posso dire che sei anonima ancora per poco e milanese da poco?
per fortuna sei fuori strada!non so ancora per quanto però
I Lakers potevano fare qualcosa solo se avessero vinto gara1;secondo me finisce 4-1.
Rapts-Nets è una serie equilibrata(ma non spettacolare),mi sembra di aver detto Nets in 7 per l'esperienza.Ti prego fai a vedere JKidd e fagli una foto!
Dico Toronto in 7. Anche perché la settima è a Toronto e sarebbe bello esserci!
Anonimo, ora sono in alto mare, in effetti chi pensavo io (milanese da poco) non mi conosce poco come hai scritto tu.
Ora sto cercando di pensare a chi tu possa essere... non è facile. Ci conosciamo da meno di un mese?
mah non saprei esattamente è che non vorrei aggiungere altri indizi, per ora preferirei rimanere anonima solo per puro divertimento...spero cmq di non essere una delusione quando lo scoprirai, in ogni caso non sono pericolosa ...tranquillo!!!
bon voyage!
Posta un commento