mercoledì 11 aprile 2007

I blog a destra

Qua a destra ho messo i miei blog preferiti, sono sempre di più ma è simpatico giornalmente andarli a leggere... oggi ho fatto un bel giretto in ordine ed ecco (tra le tantissime cose) cosa ho trovato:

Teno: che invidia, il buon Tenani con tutti i migliori giovani d'Italia si è fatto quattro giorni di allenamenti tecnici. Nella foto ho visto tante facce note, tra cui il buon Vincenz! Azz! Come mi sarebbe piaciuto esserci, avrei fatto anche solo da cuoco alla comitiva!

Rebelot: eccolo finalmente il buon Giana comparire nel World Ranking di Orienteering. Cliccando qua e là nella classifica ho letto con rimpianto i miei bei risultati del 2004, un giorno tornerò più forte di prima, ma non quest'anno.

Grillo: bé qua mi limito a copiarvi le prima righe del suo ultimo post... mitico...
In Italia non c’è la dittatura, ma solo formalmente. Seguitemi: ci sono 350.000 leggi, nessuno sa quante sono veramente. La loro applicazione è spesso arbitraria. Però nessuno le conosce meglio della Pubblica amministrazione. Sono un’arma potente di gestione e di controllo.Il braccio violento della legge è la raccomandata A/R che ti arriva a casa e ti sanziona in base al comma X della legge regionale Y collegata al decreto legge Z e all’ordinanza comunale W. O concili o sei rovinato.Sotto una certa somma il commercialista e l’avvocato hanno un solo consiglio: pagare. Sopra una certa somma devi pagare loro e sperare. Se poi ti viene il dubbio: “Perchè io si e tutti gli altri no?”, non devi pensare male. E’ solo sfortuna. E la sfortuna della Pubblica amministrazione non è bendata. Ha sempre gli occhi bene aperti. Se paghi le tasse ti controlla i decimi di euro. Se fai fallire un’azienda (do you remember Parmalat?) evita spesso di infierire.E’ chiaro che con un numero così elevato di leggi tutti siamo colpevoli di qualcosa. E’ matematico. Quindi, di fronte a un controllo o a una multa, conviene dichiararsi colpevoli e patteggiare.

Bisca: la giovane Claudia a Pasqua se ne è andata in Slovenia e in Croazia... guardando quelle foto e leggendo quei commenti i miei ricordi vanno alle vacenze con Guido e Simo. Vacanze in bicicletta alla ricerca di gare d'orienteering... com'eravamo giovani, e quanto ci siamo divertiti!

Lau: Eccola la Campionessa di Orienteering che in un batter d'occhio è diventata anche la più forte italiana sulla bici! Ma non c'erano dubbi Lau. Sei troppo forte per le italiane!

Linus: quello corre sempre, per invidia a volte mi girano.

PLab: è sempre quello che mi da più soddisfazioni, ecco tre post che mi interessano.
  • Parlo dei pronostici di Champions. Ci siamo sfidati: io ho detto 3 inglesi più... non si dice. Lui aveva detto Valencia (a casa!), Roma (a casa!), Liverpool (e va bé) e Bayern (!!!!). Per ora sto sorridendo più io...
  • Poi ha parlato di CastelSmallBird, e della lanterna nascosta dentro al bersagio... io c'ero!
  • Infine 1830, e malgrado il suo commento sono certo che avrei potuto batterlo... o quasi... io c'ero!
Sero-Jack: il duo parte con una foto di Karolina! Che ha sempre il suo perché! Poi vedo cartine da urlo e foto di posti fantastici, meglio cambiare subito blog per non farmi venire il sangue amaro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento OT:magari l'hai già vista
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667

Azzurri MTB-O ha detto...

Le tue lusinghe caro Dipa sono sempre molto molto gradite.

ale ha detto...

Grazie Pito, non riesco a scaricare l'intervista... ma ci riprovo stasera! E' un grande, ma con lui i Lakers non vinceranno più... Personalmente rifarei la squadra, che ne pensi?

Lau, è un onore avere un tuo commento, e poi se sei forte, bella, simaptica ecc. perché non dovrei dirlo!

Anonimo ha detto...

la prossima volta ti faccio giocare con il poppi,

ale ha detto...

bobo, ma non potevi scrivere sul post corretto, non hai visto che ho parlato del poppi...

Anonimo ha detto...

Forrest non avevi ancora scritto l'articolo ciaoooooo vedi post corretto

Anonimo ha detto...

comunque la cosa strana è che io e te non ci siamo ancora sfidati quest'anno...