mercoledì 17 ottobre 2007

Allenamenti

Ieri rientro agli allenamenti di basket dopo un lungo periodo d'assenza (2 settimane).
Nell'occasione si tornava nella nostra storica e amata palestra fissando definitivamente i giorni degli allenamenti in martedì e giovedì dalle 21 alle 23 circa.

Eravamo in quindici, sono spariti molti dei giovani che erano presenti i primi giorni ma i senatori ci sono ancora tutti.
Allenarsi con i miei compagni è sempre divertente, tra poco inizierà già il campionato CSI. Per quello che mi riguarda ancora una volta ho capito che devo lavorare sul tiro e sulla confidenza con la palla, ho un po' perso smalto. La forma fisica è decente, anche se mi piacerebbe riaquistare il primo passo bruciante che avevo da giovane... ci lavorerò!

Unica nota negativa il mio mignolino che come al solito ha pensato bene di incassarsi a metà allenamento. Dovrei prendere l'abitudine di bloccarlo sempre, anche prima degli allenamenti...

Post allenamenti solita piadina al bar con la solita combricola. Alla fine Luca mi ha spiegato come nascono le grappe e i distillati... ora che ne so di più... continuano a non piacermi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

That's where you were. I tried callling!!!

ale ha detto...

you can try again...

Anonimo ha detto...

Oh mamma mia Ottobre, parliamoci chiaro: altro che "you can try again" e sdolcinamenti vari da voltastomaco, qui il basket deve stare al primo posto, non è che puoi startene a casa tutta la sera a fissare il telefono sperando che squilli ancora.
Ieri all'amichevole ti cercavano tutti, ho dovuto impegnarmi io per tentare di imitarti in cinque o sei entrate con palla rigorosamente buttata in quella cosa che inizia per C e finisce per O ma... non è "canestro"!!!
Comunque mi hanno detto che il DiPa originale è inimitabile, quindi proporrò all'allenatore di lasciarti giocare con l'auricolare per non perdere le chiamate delle numerose fan sparse in tutto il globo.
See you, my dear
Louis

ale ha detto...

Thanks dear Louis!
Prometto meno assenze... da martedì tornerò ad essere presente, e con me le entrate 'sconsiderate', i palleggi inutili e i tiri nel C....O

Ma com'è andata l'amichevole? Vittoria?
Lupo ieri sera mi ha scitto tutto tranne quello che mi interessava...

See you!

Anonimo ha detto...

Credo vinta ma non so, mi hanno detto che eravamo sopra, ma il punteggio lo tenevano Luca e Omar, quindi potremmo tranquillamente aver perso di 30. Comunque non conta. Partita direi tranquilla, gli altri non erano uno squadrone, noi correvamo poco, ma mancavi tu!
Bye bye, baby!
Louis