lunedì 22 ottobre 2007

Monte Moria... che spettacolo!

Disputati ieri i Campionati Regionali Middle di Corsa Orientamento nella suggestiva e colorata palestra che il Monte Moria (PC) ci ha regalato. Tra le mille luci dell'autunno, e un freddo pungente, abbiamo avuto il piacere di misuarci in percorsi molto belli studiati da Francesco Giandomenico e da Paolo Mario Grassi, che per l'occasione ha anche festeggiato il suo addio al celibato.
Tutti positivi i commenti post gara, dai miei amici esordienti, agli Elite.
Personalmente registro un positivo undicesimo posto. Il socio va a podio ma con qualche rimpianto visto che a poche lanterne dalla fine era primo.
(foto di Oscar Galimberti)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Freddo pungente anche da voi ?! Io ero in barca (evviva!) e ci siamo presi raffiche da 40 nodi e oltre: una vera "tempesta perfetta".

ale ha detto...

ciao flo!
ci vediamo questa sera all'hash?

Anonimo ha detto...

Prima o poi riuscirò a fare una gara perfetta!! Occasione persa....vabbhè.... il posto comunque merita davvero. Complimenti per la scelta e per la gara.
ciao
Il socio

Anonimo ha detto...

Bellissimo il posto...peccato per il freddo...ora sono a casa con la febbre :(

Anonimo ha detto...

Peccato che il mio compagno di camera mi abbia torturato col suo cellulare...

Complimenti anche per il tiramisù... bisogna rimanere anche durante i titoli di coda...

Ale... io l'11 sono a Roma... bidoni??

ale ha detto...

Grande Lucia! Non per la febbre ma per il successo!

Vincenz, per la nottata con il tuo cell in costante bip ti ucciderei, ma visto che mi 6 simpatico ti perdono!

I socio invece non lo perdono, perché malgrado una gara buona avrebbe dovuto conquistare il suo secondo titolo regionale... mannaggia!

Anonimo ha detto...

Bip...Bip... Bip...Bip

Dopo alcune ore: "Di chi caxxo è questo cellulare, qualcuno lo spenga"

Mi alzo a spegnerlo...

^°#*ù2£(°

Bip... Bip... Bip..

Anonimo ha detto...

grazie......

ale ha detto...

Lucia ho visto i tuoi split, a momenti mi batti anche Fede e Sguizza... cavoli!

Anonimo ha detto...

Dipa... già a febbraio o marzo (menaggio) ti avevo detto che non bisognava stupirsi... parlando di queste giovincelle...

Purtroppo il tempo passa e ieri sera un "bocia" del '91 mi ha quasi fatto le scarpe nello sprint finale di 600m...

:-P

ale ha detto...

A Menaggio nn c'ero!

Anonimo ha detto...

Mi riferivo alla discussione avvenuta su QUESTO blog riguardo la gara di Menaggio...
Rileggila e capirai quello che intendo...

FOSFORO vieni a me!!! Che palle oggi 2nd colloquio in 2 giorni...