martedì 9 ottobre 2007

L'uomo dello sprint

Ricordo ancora quando il mio grande idolo Dario Beltramba mi nominò l'uomo dell'ultimo punto, o meglio dello sprint...
Il suo non era proprio un complimento ma un modo per prendermi in giro, infatti commentando diceve che ero l'unico orientista che pagava 5 Euro di iscrizione per fare solo lo spint finale.

A Pian di Gembro, benché abbia colto il mio primo podio in Ma in una prova del Trofeo Lombardia, sono tornato ad essere un uomo da sprint finale.
Dagli split-time infatti si può notare come il mio tempo (15 secondi) sia il migliore insieme a quello dei casalesi Bruno Brozzi e Alberto Triuzzi.

(foto di Christopher Gallo, il mio sprint alla 5 giorni di Lavarone)

8 commenti:

Azzurri MTB-O ha detto...

Io allora sono la donna degli sprint. Che sia di corsa o in bici, a una gara della mutua o a un mondiale, allo sprint ho sempre uno dei tempi migliori.
E me ne vanto pure.

Anonimo ha detto...

non sei l'unico, c'è anche galano

ale ha detto...

Ok, prossima gara sfidone tra Lau, Ste, ma ci metterei anche Julia e Simion che mi pare abbiano dominato il trofeo dello skodego.

ale ha detto...

Lau complimenti per il titolo in MBO!

Anonimo ha detto...

Secondo gli abitanti di Casalmaggiore si chiamano Casalaschi... anche se per essere preciso le due frecce sono di Colorno...

Comunque tanto di cappello... i due '89 vanno forte allo sprint...

ale ha detto...

i due casalaschi di colorno per la verità sono arrivati ultimo e penultimo nella loro categoria... mi verrebbe da pensare che abbiano fatto come faceva il mitico Galano in belgio alla Sylvester... si fermava nei pressi della 100 a fare stretching prima di lancirsi nello sprint finale...

Anonimo ha detto...

O vedendo la classifica dall'altra parte terzo e quarto... comunque pensi sbagliato...

Anonimo ha detto...

All'Oringen qualche volta ho battuto le signore della World Cup allo sprint! Il che mi faceva pensare che nel bosco non è che fossi proprio a "coltello tra i denti" (meglio sopravvivere...)