mercoledì 31 ottobre 2007

Ratatouille


La verità?
Non mi è piaciuto tantissimo; cioè, insomma, mi è piaciuto, ma forse le mie aspettative erano troppo alte. Ottimi disegni, colori vivaci, storia simpatica e personaggi azzeccati, ma non credo che sarà un cartoon che ricorderò a lungo, diciamo che scorrerà via...

I Trailers che avevo visto mi avevano già svelato la traccia della storia. Siamo a Parigi... in uno dei più noti ristoranti di Parigi... Il ristorante però sta decadendo, la fantasia dei suoi cuochi non è più quella di una volta.
A risollevare le sorti del ristorante sarà lo sguattero. Lui e il suo piccolo... segreto...

Voto: ***

Nella colonna di destra in fondo potete trovare il sondaggio sul cartoon più bello di questa fine 2007. Stravincono i Simpsons, secondo il mio preferito, Shrek Terzo e ultimo Ratatouille, anche se molto vicino a Shrek.

Nessun commento: