martedì 23 ottobre 2007

Jungle Raider Park

Bellissima esperienza al Jungle Raider Park di Civenna (CO), vicino alla Madonna del Ghisallo.
Io, il socio, Fabrizio e Lucia in questo percorso sugli alberi che considero il più difficile dei tre che ho provato (gli altri due in Slovenia e in Trentino).

Il Parco prevede, oltre alla zona di prova, quattro differenti percorsi adatti per tutti i gusti. Noi abbiamo provato il blu e il rosso. Devo ammettere che il rosso prevede dei trasferimenti che mettono a dura prova la forza dei bicipiti, rischiando di essere umiliati dall'istruttrice. Il tratto più bello però limane il lancio con la liana in stile Tarzan con atterraggio e aggancio volante in una rete tipo quadro svedese...

Alla fine mi sono proprio divertito, consilio questa esperienza a tutti!

(Foto di Fabrizio Orsenigo)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se l'istruttrice era mia cugina....

ale ha detto...

Descrivimela...
In ogni caso... mi dai il suo numero?

Anonimo ha detto...

mmmm, mi sa che non é lei...
alta poco meno di me, molto magra, arrampica quindi ha un fisico molto nervoso. Occhi azzurri, bionda. il numero é 3496622...

ale ha detto...

Fuma?
Secondo me è lei, o meglio quella che ci ha spiegato come legarci... poi se n'è andata e ci ha abbandonato alla nostra sorte...

Non ricordo il nome, ma forse il socio si ricorda...

Anonimo ha detto...

Si fuma, Anna