mercoledì 24 ottobre 2007

Resteranno sempre la seconda squadra di Milano

Ultimo campionato dell'era Ancelotti al Milan?

Potrebbe essere ricordata così questa stagione. Speriamo di no, perché Carletto è il nostro Ferguson, ma la sconfitta casalinga con l'Empoli è solo l'ultimo passo falso di un Milan che, nelle ultime due stagioni, in Campionato sta veramente facendo fatica e a tratti piangere...

L'unica azione positiva vista a San Siro è quella di Dida che prima dell'incontro è sceso in campo e rivolgendosi ai tifosi ha abbassato quattro volte il capo chiedendo scusa!

A farmi sorridere però sono i soliti articoli di Corno. E' il secondo che leggo dal suo sito (che per l'occasione ho inserito tra i miei preferiti qua a destra), che dedica più righe alle nostre sconfitte che ai successi nerazzurri.
Insomma ai cugini più che il primato in classifica, rende felice essere a più 10 dal Milan. Comprensibile, ma questo mi dimostra come esistono due scuole di pensiero, chi punta ad essere il migliore della città e chi allarga l'obiettivo verso il mondo intero.

Certo la mia è una provocazione, ma è bello riscontrare che anche quando ci si trova in seconda colonna le attenzioni/preoccupazioni maggiori siano sempre per noi...

Forse non hanno ancora gradito la notra affermazione in Coppa che ha un po' offuscato il loro scudetto.

(immagine, da ingrandire, che mi ha girato il socio)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai almeno stasera è andata bene!! :) Pensa se a kakà nn faceva male il ginocchio.....

Si è passati dal bunker dell'empoli alla difesa festosa dello shakthar!!! Ciaooo

ale ha detto...

Ciao Nicolò!
Meno male che in Champions siamo sempre (quasi sempre) una gran bella squadra...