mercoledì 31 ottobre 2007

Scatterbrain 10

Decima giornata di campionato e gli Scatterbrain, malgrado la sofferta vittoria di domenica, occumano sempre una delle ultime posizioni in classifica: 8 punti, terzultimi!

Stasera turno infrasettimanale, grande dubbio in attacco. Ancora una volta ho deciso di affidare il mio attacco a guerrieri simpatici; abbandonati quindi i gettonatissimi Mutu, Trzeguet, Ibra e Totti. Nella mia rosa trovano spazio Zalayeta, Zampagna, Gilardino, Rocchi e Lavezzi.

Dopo il turno di riposo concesso al tapezziere, Zampagna sarà sicuramente in campo (è anche l'unico a giocare in casa), panca come al solito per Zalayeta e a sorpresa siede in panchina anche Rocchi impegnato nel derby di Roma. In sintesi il mio attacco sarà: Gila-Lavezzi-Zampagna! Ci tengo a sottolineare che solo io ho dato fiducia a questi tre bomber!

Chiudo facendo i complimenti alla squadra del Gabbiano che domenica è stata la migliore di tutte, correggo anche il suo canto di battaglia che non è la cacchiata che ho scritto l'altra volta ma "Gabbiano Vola libero e lontano!"

Nessun commento: