mercoledì 31 ottobre 2007

Kobe e Belinelli ko

E' ripartita la NBA.
Gli amati Lakers le buscano dai Rockets di McGrady e Ming malgrado i 45 punti di Kobe... ma ha senso tenere un giocatore fenomenale che però non lega con nessuno? Solo tre anni fa al suo fianco c'erano Payton, O'Neil, Malone... scappati tutti! Da notare che a inizio partita i tifosi dei Lakers hanno fischiato il loro idolo che a Los Angeles è triste.

Esordio assoluto per Belinelli con 6 punti, ovvero due bombe. Parte dalla panchina, ma poi viene lanciato in campo per 12 minuti. Il suo però è un esordio infelice visto che i Warriors le prendono da Utah. A lasciarmi perplesso alcune parole del mitico Don Nelson che poco prima della partita lo critica pesantemente Marco: "Non è pronto per l'NBA, non so se l'utilizzerò, difensivamente è molto indietro e ha perso smalto anche al tiro. E' un'ottimo passatore e in futuro potrà diventare un buon giocatore ma per ora è un rookie e ci può stare che lo utilizzi molto poco".

Ora c'è solo da aspettare Bargnani che stanotte affronterà gli Orlando Magic!

Per la stagione tutti puntano sull'ennesima vittoria di San Antonio, io spero in qualcosa di nuovo, magari il notro D'Antoni. Occhi puntati anche su Boston, gli odiati rivali dei Lakers hanno una squadra pronta a dare spettacolo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Parlando di basket serio, perché Belinelli e Bargnani per me non lo sono (e scherzo fino a un certo punto), informo te e tutto l'universo mondo che Binzago vince di 12 contro Campagnola CSI. Partita direi tranquilla, speriamo di non abituarci troppo bene perché non saranno certamente tutte così.
Ciao buon ponte
Louis

Andrea ha detto...

auguri a chi sai tu, ottobre31, e ovviamente auguri anche a te

ale ha detto...

Grande Louis, volevo chiamarvi ieri per sapere com'era andata! Ottimo, siamo ancora imbattutti! Speriamo duri a lungo!

Belinelli anche a me nn piace ma Bargnani sì!

mi unisco agli auguri per il 31 ottobre... a Marco Van Basten, ad Amanda Sandrelli, a Bud Spencer, a Maria!
Buon Halloween a tutti!

Anonimo ha detto...

I neosposi mi han fatto sapere che stasera dovrebbero andare a vedere la partita dei Nets...