mercoledì 3 ottobre 2007

E pur si muove...

No, non sono Galilei , e non sto parlando della terra...

Sto parlando di questa dannata classifica del Fantacalcio che fino a domenica scorsa mi vedeva ultimo solitario a zero punti. In quest'ultima settimana grazie al turno infrasettimanale sono riuscito a fare bene 4 punti (3 in più del Milan per intenderci).


Ma andiamo con ordine, la copertina di questa "rimonta" spetta a Tommaso Rocchi, che con la sua doppietta mercoledì mi ha regalato la vittoria in trasferta contro il simpaticissimo Stealth, uno degli storici della nostra Lega nonché già Campione un paio d'anni fa.
Domenica non sono riuscito a bissare il successo ma ho impattato in casa 4-4 contro Gabbiano(6° in classifica), mi sembra che il suo motto sia Gabbiano vola felice e lontano.

Ora la classifica mi riporta, con i miei 4 punti, al 18° posto, due punti di vantaggio sulle ultime e a solo 1 da Stealth. Il mio ottimismo mi spinge a guardare al top e noto che mi mancano solo 12 punti per raggiungere il leader The Mind (16 punti), poi c'è Superfio e Vis Bastona (15) che sono già passati sulle mie ceneri come la squadra di Sergio, Joca Bonito (12) quarta. Proprio alla squadra del mio grande amico sono rivolte le mie attenzioni, la stagione è ancora lunga, ce la farò a riagguantarlo?

Una curiosità dice che nelle prime 6 giornate mi è capitato di avere contro già 5 volte sia Kakà che Trezeguet... mi spiegate avendo contro tutte le domeniche quei due come farò a vincere?
Dopo aver iniziato anch'io con una formazione scontata e senza scommesse, sto tornando alle mie origini puntando su calciatori a me simpatici, per questo in attacco ho l'alternativo tridente azzurro Di Natale, Gilardino, Inzaghi F.!

Qua il link per l'accesso alla Lega, ma serve la password...

Nessun commento: