lunedì 26 febbraio 2007

Arrivederci London

Esausto? No, stanco il giusto!
Sono rientrato questa mattina dal week-end a Londra. Il matrimonio di Andrea e Raffa è stato molto piacevole, festa in un Pub londinese sul Tamigi, cerimonia semplice, e vestito della sposa bellissimo, un abito indiano decorato. Insomma un matrimonio proprio riuscito. Con semplicità gli amici liguri sono riusciti a saltare pranzi interminabili e spesso noiosi, cerimonie lunghissime, abiti da mutuo e tutte quelle cose che trasformano un matrimonio in una festa per i negozianti.
Chiusura di festa con una Street-O di Remo.
Non sono mancate però un paio di cose negative nel week-end. Questa mattina infatti dopo essermi alzato alle 4:30 per prendere il mio volo, scopro all'aeroporto che lo stesso è stato cancellato; mi spostano su quello delle 9 al posto delle 6:55, per consolazione EastJet mi fornisce un buono colazione di... £3.00 (un caffe ne costa più di 2).
Altra negatività la multa che mi sono cuccato a Malpensa il venerdì, già pagata questa mattina. Oppure il costo del biglietto del parcheggio (30Euro, anche se prezzo abbondantemente scontato rispetto all'originale).
Infine tra le cose negative il viaggio per andare alla gara di Ori (già perché domenica mattina ho fatto anche una gara di ori), non trovavo il Centro Gara, ero a metà tra le lacrime di frustazione e l'incazzatura da prendere a pugni. Per fortuna è arrivato Remo che mi ha rimesso in direzione "svedese"...
A presto le foto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eastjet o EasYjet??

ale ha detto...

ora non posso più correggerlo se no sembra che stai impazzendo tu... ;-)
Mi toccherà passare per ignorante, anche se questo è un errore di distrazione. ciao ;-)