lunedì 19 febbraio 2007

Iscritto!

Finalmente iscritto alla mia prima gara di orienteering in Inghilterra! Mi sono iscritto con la società Deportivo Pippo Artù perché la mia presenza in questa competizione non è così certa e quindi mi spiaceva "sporcare" il nome di una società seria!

La categoria scelta è la M21S perché Remo mi ha spiegato che le gare sono mediamente più lunghe di quelle in Italia. Le mie condizioni fisiche non sono buone e il pomeriggio vorrei andare in giro per London a fare shopping! Ho anche una commissione da fare per Tati ad Harrods (chissà se lo saprò trovare).

3 commenti:

Pierlabi ha detto...

Harrod's lo trovi seguendo le indicazioni in cartina, caro il mio orientista...

Anonimo ha detto...

try not to sing any songs to any of the store managers .cm

ale ha detto...

why not?

It's so funny!!!