giovedì 22 febbraio 2007

Dubbio O-Ringen

E' la mia gara! Credo di amare questa competizione!

Ho partecipato alle edizioni 1999 - 2000 - 2002 - 2004 - 2005, non male, non pochissime.
Come potete vedere non sono mai riuscito a starci lontano più di un anno di fila.

L'edizione 2007 (22-27 luglio) si svolge vicino a Mjölby, ovvero dove nel 1998 ho disputato le mie prime gare in Svezia, quelle di avvicinamento all'O-Ringen '99, ricordo che il terreno mi era piaciuto tantissimo, benché ci avessi capito poco!

Il mio desiderio sarebbe quello di tornarci, ma non è così semplice. Al lavoro stanno già sondando il terreno per sapere se il 21 luglio posso dare la disponibilità per una missione 'copertura matrimonio' a Milano. Inoltre non conosco i programmi e le disponibilità di lover. La mia idea sarebbe quella di andarci con lei, ma so che non è proprio la sua vacanza preferita.

Malgrado sia febbraio ho pochi giorni per decidere!



O-Ringen.se

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come!

ale ha detto...

Come? Ryanair...