venerdì 23 febbraio 2007

Non dovrei dirtelo, ma...

Importantissimo! Segnatevi subito queste 2 date:
16 e 17 marzo:



A Cassina Amata di Paderno Dugnano farò il mio ritorno sul palco. A 4 anni di distanza dai grandi successi "Progetto Pandora", "La locandiera", "La gesta del Paschirò" e "La Giara" di Pirandello rieccomi sotto i riflettori!

Questa volta interpreterò l'agente Caputo, ma se non dovessi trovare l'abito adatto prontamente trasformerò il mio personaggio nel commissario Caputo (a proposito qualcuno ha un vestito da agente da prestare?).

Benché non abbia mai letto il copione per intero, lo spettacolo è molto divertente.
Per i miei tantissimi fans devo anticipare che la regista (Alessandra skerzo) non crede molto in me quindi non aspettatevi di vedermi molto, apparirò nel finale per cercare di risolvere un caso intricatissimo!

Tra gli attori vi segnalo i coniugi orientisti Bocchiola, la mia ex-moglie in 'Pandora' Laura Targa.
Logicamente bravissimi anche tutti gli altri, anche se la regista continua a urlarci che non siamo pronti e manca meno di un mese. Ma lo fa solo per trasmetterci la giusta tensione...
O forse no?

Vi aspetto

collegato: Le prime recensioni

8 commenti:

Pierlabi ha detto...

Ma porcaccia la miseria!! Non ci sarò. Voglio il DVD!!!

ale ha detto...

Un DVD? Prova a Blockbuster... tra un po' però ci troverai in prima serata su RAIUNO! ;-)
Se facciamo una terza replica ti avviso!

Anonimo ha detto...

Dipax, sei sempre il migliore!! quand'è che passi a trovarci in ds???

ale ha detto...

Cri, speravo non fossi più in ds (skerzo), ma ora che so che ci sei mi programmo una visitina per salutarti... chi c'è ancora Luca ed Ale?
Dai mi organizzo!

Anonimo ha detto...

io ci sono!

agente, se hai bisogno di un agente non agire, ci sono io, altro che lele mora!

ale ha detto...

Agente di Polizia...
Mi serve un vestito da poliziotto/affini

Anonimo ha detto...

Good for people to know.

ale ha detto...

Now is later...
sorry