giovedì 1 febbraio 2007

World of O

Non ci credo! Un attimo di commozione quando ho visto che sono stato linkato dal sito World of O, per la verità mi sono accorto che quelche mio visitatore ha conosciuto il mio blog attraverso la loro segnalazione...

Comunque sia pare che con Alessio Tenani, Emiliano Corona, Simone Niggli(!) e tutti gli altri che hanno linkato il Pool "Orienteering: best of the year 2006" abbia vinto un premio... se ho capito bene...

Ma non siamo qua per i premi, siamo qua per segnalare che sesto nel concorso si è classificato Valentin Novikov(nella foto). Ancora il lizza la mia favorita Simone Luder!

2 commenti:

Alessio Tenani ha detto...

Ehi Dipa! devono ancora sorteggiare i premi.. :)
"The prizes for linking to the poll will be drawn the coming days"

ale ha detto...

Come volevasi dimostrrare non ho capito nulla!