venerdì 9 febbraio 2007

Sportivamente parlando

Sportivamente parlando mi sento un po' demotivato, non ho tanti stimoli e soprattutto non ho tanta voglia. Parlo delle corse, con il Trofeo Lombardia di Ori alle porte, gli stimoli stranamente vengono a mancare.

Il prossimo è un week-end interessante con l'inizio della Milano nei Parchi, con la terza prova del Campionato Brianzolo, con la non competitiva di domenica mattina o gli allenamenti del CRL.

Il socio è ai box così come l'idolo (anche nel mio ufficio l'influenza la sta facendo da padrone con il sottoscritto unico immune), loro sicuramente non correranno. Io sto valutando l'idea di correre la Milano nei Parchi e poi fermarmi. Rinunciare così a Campestri ed allenamenti.

Una bella notizia però arriva dal fronte Pallacanestro. Visto il minimo numero di allenamenti del POB Binzago, ma l'alto numero di partite, ieri ho deciso di farmi ritesserare per riprendere a giocare anche nelle partite! A breve il mio ritorno in campo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda, trovo motivazione nell'alternare sport senza fissarmi sempre sullo stesso.

In questo periodo anch'io non sono molto coinvolto dall'orienteering, anche se mi piace sempre correre nel bosco con una cartina in mano, ma mi sento molto vicino a sport più meditativi quali arrampicata sia su roccia che su ghiaccio. Oppure una bella gita di sci alpinismo...

Meditate gente, meditate...