mercoledì 21 febbraio 2007

Pizzeria il Dollaro

Pizzeria Ristorante il Dollaro di Monza!

Locale signorile, adatto sia per compagnie di amici che per cenette tranquille. Locale spazioso, carino in Via Vittorio Veneto 29 a Monza (zona Triante).
Il simbolo del $ presenzia su ogni tavolo.
Come molte cose americane le pizze non potevano che essere enormi. La selazione è infinita, oltre 100 varietà.
La cucina del ristorante è un po' meno varia ma sicuramente più ricercata. Ottimi anche i dolci presentati con grande maestria.

Un posto carino da non scartare. Nel week-end meglio prenotare, il locale è sempre pieno.

Voto: ***

4 commenti:

Pierlabi ha detto...

Oh, mamma mia. Il Dollaro!!!
La mente torna a quasi vent'anni fa, alle uscite con i compagni/e dei corsi universitari.
Ricordo la pizza esattamente come la descrivi (grande e buona), l'ambiente abbastanza ricercato (lunghe attese fuori per un tavolo libero), la compagnia generalmente molto buona.
Sono contento di sapere che il temponon l'ha cambiato...

ale ha detto...

Doverti deludere mi arrecherebbe spiacere quindi spero di non farlo dicendoti che il Dollaro a cui mi riferisco è quello vicino alla Vallassina...
La memoria mi riposta ad un'altra (forse più storica) pizzeria il Dollaro di Monza, questa si trovava in zona centro in una vietta a senso unico...

Pierlabi ha detto...

Nessun legame tra le due?

ale ha detto...

Questo non lo so... io non lo escluderei...