venerdì 16 febbraio 2007

Siamo tutti nella stessa barca...

Ho letto il post del Maestro (cavoli è sempre il maestro, ha un blog troppo figo!), e scopro che non corre perché non ha tempo, nn usa il PC a casa perché gli da delle noie. Cavoli, mi sembrano le mie parole... ognuno ha i suoi problemucci. Io ad esempio ieri sera ho avuto ancor anoie con la caldaia; oggi mi sono fatto barba con acqua ghiacciata e doccia fredda (#!@*!#@).

Come se non bastasse questa mattina in macchina ascoltando con le cuffie le battute che dovrò recitare dello spettacolo tearale... PUM! La macchina dietro mi viene addosso! Una botta incredibile ragazzi. Male improvviso alla schiena! alzo gli occhi al cielo, cordialmente scendo dalla macchina e mi sincero delle condizioni della signora.
"Mi scusi mi dice, mi sono distratta...".
La signora guarda la macchina e commenta: "Ma tutti quei segni glieli ho fatti io?".
"No, signora, è un po' scassata di suo..."
La mia macchina sembra come prima, rotta in egual misura. La sua ha accusato un po' il colpo... insomma alla fine le dico, lasciamo stare signora, non importa.
E lei "Le do almeno il mio numero di cell?"
"Non si preoccuoi - faccio io - buona giornata". Insomma sono troppo un buono!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I complimenti mi confondono, e penso proprio di non meritarmeli.

In ogni caso il mio piccì, è ancora in garanzia, e dunque un sospiro di sollievo: solo solo in arretrato con l'aggiornamento del blog (e non mi riporterò mai a pari, s'intenda).

Comunque sei proprio buono. Fingendo un colpo di frusta avresti potuto farti le vacanze in Canada gratis...

ale ha detto...

complimenti meritati!
Un giorno mi svelerai molti segrete del tuo BLOG

Azzurri MTB-O ha detto...

Concordo con le mancate vacanze gratis in Canada...W l'onestà. Bravo.

ale ha detto...

Troppo buona, in ufficio più che bravo mi chiamano babbo...