venerdì 9 marzo 2007

Deluso malgrado vittoria

Pessima prestazione, la mia, in quel di Limbiate per la partita di basket del Binzago.
Partita contro avversari storici che avrò affrontato una decina di volte anche in gioventù, ormai non sono più quelli di una volta, squadra mediocre, tanto che il coach riesce a far ruotare regolarmete tutti e 10 gli uomini a sua disposizione. Io entro nel secondo quarto con Lupo, Vento e Davide; in campo rimane il solo Fabio.
La mia prestazione è disastrosa, molta frenesia e una infinità di palle perse. Alla fine il coach è costretto a richiamarmi in panchina. Poco dopo si fa male Lupo al quale vanno i miei auguri.
Le bombe di Vento ci portano sul più 10/15 e possiamo amministrare in scioltezza. Io rientro, un po' più disciplinato, faccio due punti e un assist a Luca, per il resto niente di più. Il coach forse non se ne accorge perché è intento a messaggiarsi non so con chi, ma poco importa, la partita è bruttina, noi vinciamo, o meglio i miei compagni vincono perché il mio contributo è stato inesistente e ora dovrò sudare ancora di più per conquistarmi qualche minutino.

Nessun commento: