mercoledì 14 marzo 2007

Orienteering d'estate

Che si fa quest'estate? Ho tante idee, poche ferie (non è proprio vero...), pochi soldi (verissimo) e molti dubbi.

Andiamo con ordine, parlando di orienteering puro niente è paragonabile all'O-Ringen, anche se O-Ringen significa trovare il team giusto e la location migliore per divertirsi al 100%. Impegnativa e con almeno una decina di giorni da dedicarci.

In Italia, visto che sono anni che snobbo i grandi eventi nostrani, ci sarebbe la 5 giorni dei Forti. Tutti me ne hanno parlato un gran bene, c'è anche una 3 giorni pochi giorni prima da attaccarci. Questa seconda eventualità non è da scartare.

Tornando al top dell'orienteering, specie per la loro organizzazione, la Slovenia e la loro oocup è spettacolare (cartine e tracciati da urlo), in più ci dovrebbe essere anche la famiglia Rebora!

Ma non è finito, ad agosto sono in parola con Simone Benini per fare con lui la R'adys Marathon, sempre che mamma Anna non cambi idea. Poi per animare il tutto ci sono il forum Stankanov e il sito di Remo che propongono sempre altre mille idee... non so che fare...

4 commenti:

Pierlabi ha detto...

Fatta giusto mezz'ora fa l'iscrizione alla 5 giorni dei forti (e precedenti Highlands Open).
Se sei lì, porto i boardgames per rilassarci la sera.

ale ha detto...

Dopo questa news la 5 giorni dei forti acquista punti!

Anonimo ha detto...

da non perdere in trek-o in val varaita a inizio giugno!!

ale ha detto...

Segnato in rosso nella mia agenda degli appuntamenti, anche se è in concomitanza con la prova del Lago delle Lame che notoriamente mi è sempre piaciuta molto...