giovedì 15 marzo 2007

Voglio il Lanternino!

Il mio caro amico Giovannini (che non perde occasione per cazziarmi), questa volta mi ha fatto apprendere sul suo blog, che domenica scorsa è uscito il nuovo numero del Lanternino (giornaletto trimestrale di orienteering della Lombardia ndr).

Leggo anche che è apparso anche il mio articolo, ovvero quello tratto da un post del blog di qualche mese fa. Penso sia il mio primo articolo sul lanternino, forse... sicuramente il primo ne IL NUOVO LANTERNINO.

Sul sito del CRL però ad oggi è ancora impossibile scaricarlo... qualcuno me ne porta una copia domenica a Pavone... oppure allo spettacolo teatrale di venerdì e sabato se qualcuno viene.

8 commenti:

ale ha detto...

Che giorno vieni? Avviso all'ingresso. Ivrea invece io passo proprio per lo spettacolo teatrale, altrimenti mi sarei fatto i due giorni...
Le tue cazziate mi servono. La prima risale al 1996 quando nel bosco mi hai sgridato perché guardavo troppo la cartina...

Anonimo ha detto...

Se vuoi ti sgrido pure io!!
Io ho un numero a casa...

Ci vediamo fra 2 settimane...

ale ha detto...

e tu chi sei? Così so chi mi sta sgridando...

Anonimo ha detto...

se dico POTARE...
avendo........ non può pretendere che mi metta pure a firmarmi

ale ha detto...

Certo che scrivere commenti più chiari sarebbe di grande aiuto... ma forse ho capito... inizia con la V!

Anonimo ha detto...

pubblicato su fisolombardia

ciao

Anonimo ha detto...

Giusto inizio con la V... ma è giusto essere un po' immersi nell'ombra...

ale ha detto...

grazie yellow x il giornalino...
ho risposto anhce al giochio di stegal, mi raccomando partecipatem tutti...
ciao