giovedì 29 marzo 2007

No politica!

Orgoglioso di odiare la politica. Noto con piacere come POLITICA sia tra le etichette meno frequente tra i miei post.
Non che i miei post siano interessanti, si parla sempre di basket, di orienteering, di locali sconosciuti o di esperienze interessanti più per me che per i lettori.

Ma almeno non sto a fare il tifo per qualche politico come spesso fa chi scrive di politica. E' una vera tristezza constatere che non esiste obiettività. Mi sembra di assistere a una di quelle tristi trasmissioni di emittenti televisive minori (che ogni tanto guardo) sul calcio. Due schieramenti di tifosi che difendono a prescindere i propri colori.

Così è la politica. Orami si è persa la libertà di poter dire "che bella idea che ha avuto l'altro schieramento".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è che tu dia il voto a me quando mi candiderò... per il circolo dei tagliapietra

Bravo Ale... pensiamo a cose più costruttive...

Comunque sfido chiunque ad avere dei calzini migliori dei miei...

Pierlabi ha detto...

Non sono del tutto d'accordo con te.
La Politica non è da odiare. Come si fa politica (l'uso delle maiuscole non è casuale) in Italia sì.
Concordo sul resto.

PS. hai scritto più volte di Politica che di Lover. Chissà cosa ne pensa...

ale ha detto...

E' vero ma ho citato più volte la parola Lover nei miei pezzi di quanto abbia citato la parola politica... e non ho ancora iniziato un post scrivendo "orgolioso di odiare lover"